Speedyround Evo II ® raddrizza cerchi

Grazie all’innovativa Speedyround Evo II, una macchina raddrizza cerchi all’avanguardia e semplicissima da utilizzare, la riparazione dei dischi ruota si effettua in tempo rapido, a costi contenuti e con risultati eccellenti!

Un vantaggioso investimento per la vostra attività: con poca spesa potrete offrire un ulteriore servizio ai vostri clienti e ricavarne un ottimo reddito.

Il disco, opportunamente collocato sul macchinario, viene automaticamente misurato e ne viene contemporaneamente effettuato il carico di prova strutturale. Durante il ciclo automatico di riparazione, si possono eventualmente anche monitorare le varie fasi di lavorazione in tempo reale,  attraverso il display installato a bordo macchina, che dettagliatamente riporta misurazioni, pressioni di lavoro, parametri di lavorazione e quant’altro possa incuriosire la nostra ” voglia di sapere e di capire “.

La macchina è prodotta con materiali di alta qualità, secondo le normative CEE standard e quelle relative alla prevenzione degli infortuni sul lavoro:

E’ completamente automatica! Basta un solo operatore per eseguire le poche e semplici operazioni di posizionamento disco a bordo macchina ed avviare correttamente l’inizio lavoro.

Il moderno e robusto monitor touch-screen rende facili, comodi ed intuitivi tutti i comandi, sia per il funzionamento in modalitá automatica, che manuale.

Inoltre, grazie al riscaldatore ceramico ad infrarossi, si riesce a “plasmare ” anche i cerchioni piú ribelli, senza incorrere negli indesiderati inestetismi causati dal riscaldamento a fiamma diretta.

Il design compatto, ergonomico e ben proporzionato, rende la Speedyround Evo II perfettamente adattabile alla configurazione ed alla planimetria di qualsiasi officina.

Contattateci subito per ulteriori informazioni sulle eccellenti prestazioni della Speedyround Evo II. Scegliete con fiducia tutta la qualità di un prodotto “Made in Italy”

raddrizza cerchi